RETE DI STAZIONI PERMANENTI
Ricevitori GNSS, antenne e sistemi di comunicazione
Le reti di stazioni permanenti GNSS sono strutture altamente integrate costituite da ricevitori GNSS, antenne e sistemi di comunicazione.
Perché appoggiarsi ad una rete di stazioni permanenti? Che vi occupiate del monitoraggio di una struttura o di un sito, del rilievo o del controllo in tempo reale di particolari di un territorio, siano essi di tipo informativo, geografico, topografico o catastale, potrete sempre lavorare con la massima sicurezza e precisione.
Noi di Trimble possiamo fornirvi un servizio per l’installazione, la manutenzione e la configurazione di stazioni permanenti GNSS e consentirvi di interfacciare la vostra strumentazione con sistemi di monitoraggio complessi, costituiti da più sensori di movimento, temperatura, posizione e inclinazione, con sistemi di machine control e con sistemi di rilievo di tipo GNSS rover.
È possibile inoltre configurare una singola stazione GNSS per fornire un servizio di correzione differenziale sia via internet, grazie al servizio IBSS (Internet Base Station Service) per un particolare sito di lavoro, sia attraverso l’utilizzo di ponti radio per superare tutti gli ostacoli orografici, di urbanizzazione e di distanza si dovessero presentare nel vostro lavoro quotidiano.
TRIMBLE GEOSPATIAL
Via Pellizzari 23/A 20871 Vimercate (MB)Telefono: +39 039.625051
Fax: +39 039.62505453
E-mail: info@trimble-italia.it
Website: www.trimble-italia.com
